Esplosione in azienda pirotecnica a Rieti, due feriti

Adnkronos INTERNO

Due persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in un'azienda pirotecnica in località Maglianello, a Rieti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Eugenio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla strada che conduce al Passo delle Radici, nell'Appennino di confine tra Garfagnana e colline modenesi, ci si imbatte in una vecchia stazione di posta. (ResegoneOnline)

Il mezzo è precipitato in un dirupo nella Cina centrale. Nell’incidente sono morte 20 persone e altre 13 ferite. (La Prima Pagina)

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Sp 19 Val di Secchia, per un tratto di circa 300 metri in località Quercioli di Carpineti, a causa di una frana il piano viabile è dissestato pertanto si viaggia con limite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi la Provincia di Reggio Emilia è stata costretta a emettere altre 4 ordinanze di limitazione del traffico, tutte conseguenti alle conseguenze delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco hanno dovuto forzare una grata per entrare nell’abitazione temendo che qualcuno fosse in pericolo di vita. Paura in una villetta a Borgo Grappa dove la vasca idromassaggio è andata in corto circuito provocando un incendio. (Latina24ore.it)

Gianna Cilia e il marito Gianfranco Carbonaro, noto cake designer, rischiano di perdere l'unico... (Nuovo Sud)