Rieti, spaventosa esplosione in azienda fuochi artificio: 2 gravi

Cinque Quotidiano INTERNO

Due operai feriti gravemente: è il tragico bilancio di una spaventosa esplosione avvenuta questa mattina di sabato 28 febbraio, intorno alle 10, in un'azienda di fuochi pirotecnici in località Maglianello, frazione di Rieti. I SOCCORSI – Sul posto sono al lavoro i ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I passeggeri dell’autobus erano tutti appartenenti ad una compagnia operistica locale. Nell’incidente sono morte 20 persone e altre 13 ferite. (La Prima Pagina)

In località Profecchia l'antico e imponente Casone oggi è stato trasformato in accogliente e confortevole albergo, ma tutto, nella struttura pietrosa e... (ResegoneOnline)

I vigili del fuoco hanno dovuto forzare una grata per entrare nell’abitazione temendo che qualcuno fosse in pericolo di vita. Paura in una villetta a Borgo Grappa dove la vasca idromassaggio è andata in corto circuito provocando un incendio. (Latina24ore.it)

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Sp 19 Val di Secchia, per un tratto di circa 300 metri in località Quercioli di Carpineti, a causa di una frana il piano viabile è dissestato pertanto si viaggia con limite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi la Provincia di Reggio Emilia è stata costretta a emettere altre 4 ordinanze di limitazione del traffico, tutte conseguenti alle conseguenze delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'immobile è stato venduto all'asta nonostante l'eccessivo ribasso del prezzo e in presenza di un nucleo familiare con minoriLa loro casa di proprietà è finita all'asta per una rata di mutuo non pagata. (Nuovo Sud)