Hyundai Black Friday: la speciale promozione valida fino al 30 novembre

Autoappassionati.it ECONOMIA

Di tutto e di più. Tra i modelli inclusi nello Hyundai Black Friday troviamo: il SUV compatto Kona nelle varianti Full Hybrid ed Electric, il SUV Hyundai Tucson con motorizzazione Mild Hybrid e ancora la nuova i30 con i nuovi propulsori da 48V e Hyundai Ioniq, in versione ibrida o plug-in.

Che lo shopping abbia inizio!

Hyundai Italia, in occasione del Black Friday 2020, ha lanciato una promozione dedicata a tutta la gamma elettrificata, aumentando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hyundai Click to Buy rappresenta un valore aggiunto sia per la rete Hyundai sia per i clienti: entrambi possono beneficiare di innovativi servizi aggiuntivi nel processo di vendita, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare il ruolo del concessionario. (MEGAMODO)

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli greenrottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010, ndr) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero. (Zazoom Blog)

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. (Zazoom Blog)

Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. tavamo scrivendo 'Smetto quando voglio 2 e 3' e tenevamo la pagina di Wikipedia aperta. (Yahoo Notizie)

Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)