Hyundai i10 2020: prova, prezzo e scheda tecnica. Come va la citycar

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La nuova Hyundai i10 combina dimensioni compatte e un buon comfort a bordo, merito anche del pacchetto tecnologico.

HYUNDAI I10 2020: COME VA — Nonostante le dimensioni contenute, dentro l’abitacolo lo spazio è ottimo per tutti i passeggeri, anche per i due posteriori.

LEGGI ANCHE Hyundai Kona restyling: Suv ancora più energico. HYUNDAI I10 2020: PREZZI — Alla nuova Hyundai i10 non manca nulla ed è pronta a conquistare città e metropoli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. (Zazoom Blog)

Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli greenrottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010, ndr) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero. (Zazoom Blog)

Tra gli altri servizi digital offerti da Hyundai ci sono anche il Service Online Booking, la Live Chat e la Pronta Consegna. (La Stampa)

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

tavamo scrivendo 'Smetto quando voglio 2 e 3' e tenevamo la pagina di Wikipedia aperta. Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. (Yahoo Notizie)