Lega, Salvini: Renzi a casa se vinciamo nelle regioni rosse

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Matteo Salvini rilancia la sfida al premier Matteo Renzi in vista delle elezioni regionali di fine maggio. "Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi", afferma il segretario della Lega Nord. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Salvini: «Se vinciamo nelle regioni rosse, Renzi a casa» -Il segretario della Lega: «Tosi? Eravamo amici. Con Berlusconi leader si torna indietro». (Brindisi Seventh)

Quello dei leghisti soprattutto, anch'essi alle prese con frizioni e ... (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini ha le idee chiare in vista delle prossime elezioni regionali: “Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi”, ha detto nel corso di una conferenza stampa a Milano. (Termometro Politico)

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Radio24, illustra la sua idea di alleanze: “L'antifascismo è una roba da libri di storia, una cosa superata. Come l'anticomunismo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

"Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi", afferma il segretario della Lega Nord. (Verona Oggi)

Iniziando proprio dall'ex premier, il leader ... (Articolotre)