Stati Uniti: inatteso calo per l'ISM manifatturiero di dicembre

Finanza.com ECONOMIA

L'indice ISM relativo l'andamento del manifatturiero statunitense a dicembre è sceso da 48,6 a 48,2 punti. Gli analisti avevano stimato 49,1 punti. Tutte le notizie su: usa, macro. Lascia un commento. per poter lasciare un commento è prima necessario ... (Finanza.com)

Su altri giornali

(askanews) - Corre l'attività manifatturiera in Italia, che avanza a dicembre ai massimi da marzo 2011, a quota 55,6 punti. La Germania - rileva Markit - sale al massimo da 4 mesi a 53,2 punti e la Francia tocca i massimi da 21 mesi a 51,4. (FIRSTonline)

L'espansione del settore manifatturiero è stata meno intensa del mese precedente in dicembre negli Stati Uniti. L'incremento dell'indice PMI è stato il più basso in oltre tre anni di tempo. (Wall Street Italia)

L'espansione piu' forte e' quella dell'Italia, che avanza ai massimi da 56 ... (Abruzzo Tv News)

... - Reuters Italia: TOKYO () - L'espansione dell'attività manifatturiera giapponese a dicembre è rimasta in linea con il mese precedente e i nuovi ordini hanno segnato un'accelerazione della crescita. (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - Continua ad espandersi l'attività manifatturiera negli Stati Uniti, anche se l'indice di riferimento elaborato da Markit è stato rivisto leggermente al ribasso nel mese di dicembre. (Il Messaggero)

L'indice PMI manifatturiero pubblicato dall'ISM in riferimento all'economia degli Stati Uniti delude le aspettative degli analisti, come pubblicato sul calendario economico aggiornato in tempo reale. A dicembre il PMI manifatturiero dell'ISM segna ... (ForexInfo.it)