Omicidio di Ravenna, "L'ultimo messaggio a mezzanotte per vederci la mattina dopo"

Il Resto del Carlino INTERNO

Ravenna, 8 ottobre 2016 - «Posso dire che ci siamo messaggiati fino alle 00:05 per concordare di vederci il giorno dopo», indicativamente verso le 11. A parlare è il nuovo compagno di Giulia Ballestri, e il suo ricordo davanti agli inquirenti che la ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

E gli occhi intimoriti e indiscreti di tutti quelli che passano. Sono trascorse più di due settimane dal giorno in cui, all'interno della villetta di Ravenna, è stata uccisa Giulia Ballestri, 39 ... (Il Resto del Carlino)

Giulia Ballestri è stata uccisa in una villetta ... (Blitz quotidiano)

Il principale indiziato resta il marito Matteo Cagnoni, dermatologo noto in tutta Italia anche per le sue apparizioni in tv. Cosa sappiamo ... (Today)

Firenze, 26 settembre 2016 - La difesa del dermatologo Matteo Cagnoni, in carcere con l'accusa ... (Punto Sport)

Chiude la Classicana per rifare ... Bigliettini e omaggi per ricordare Giulia Ballestri, barbaramente uccisa nella villa di famiglia di via Padre Genocchi il 16 settembre scorso. (RavennaToday)

Si tratta ... carabinieri polizia forze dell'ordine Ancora non si è spenta l'eco dell'assassinio di Giulia Ballestri, la giovane mamma di Ravenna del cui omicidio è accusato il marito Matteo Cagnoni, che un'altra donna è stata uccisa. (Romagna Mamma)