Delitto di Ravenna, Matteo Cagnoni sceglie la via del silenzio

Today INTERNO

Il caso di Giulia Ballestri, la donna di 39 anni trovata morta in una villetta disabitata lo scorso 16 settembre. Matteo Cagnoni, noto dermatologo e principale indiziato per l'omicidio, ha deciso di non rispondere alle domande del Gip. Redazione. 07 ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Cosa sappiamo ... Il principale indiziato resta il marito Matteo Cagnoni, dermatologo noto in tutta Italia anche per le sue apparizioni in tv. (Today)

Sono trascorse più di due settimane dal giorno in cui, all'interno della villetta di Ravenna, è stata uccisa Giulia Ballestri, 39 ... E gli occhi intimoriti e indiscreti di tutti quelli che passano. (Il Resto del Carlino)

RAVENNA – Un sogno inquietante e ricorrente, che potrebbe raccontare qualcosa in più di Matteo Cagnoni, il noto dermatologo accusato di aver ucciso a bastonate la moglie dalla quale si stava separando. (Blitz quotidiano)

carabinieri polizia forze dell'ordine Ancora non si è spenta l'eco dell'assassinio di Giulia Ballestri, la giovane mamma di Ravenna del cui omicidio è accusato il marito Matteo Cagnoni, che un'altra donna è stata uccisa. (Romagna Mamma)

Come riportano i principali quotidiani nazionali, tra i quali l'Ansa, è stata colpita da almeno dieci colpi di bastone: alla testa, alle mani e alle braccia. (Punto Sport)

I più letti di oggi. Condivisioni. (RavennaToday)