Jesi, fermato con due machete: era già stato arrestato quattro volte

AnconaToday INTERNO

Ha seminato il terrore per le vie del centro di Jesi brandendo due machete lunghi mezzi metro, minacciando di morte chiunque incontrasse sul suo percorso, e solo il coraggio dei Carabinieri – fra cui il Capitano Mauro Epifani, colpito di striscio – e degli ... (AnconaToday)

La notizia riportata su altre testate

Riceviamo e pubblichiamo un augurio di buon lavoro all’amministrazione comunale di Ardea da parte del Segretario politico di Roma e Provincia di Forza Cristiana,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un giovane di colore, di 26 anni, è stato arrestato ... (The Blazoned Press)

Il ministro dei Trasporti respinge le richieste di molti sindaci e delle associazioni che si battono per il "senso unico eccetto bici": "Si creano pericoli, si....." (La Repubblica)

Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. Urlava: «Italiani vi ammazzo tutti». (Corriere della Sera)

Un extracomunitario, già note alle forze dell'ordine, ha rotto la vetrina di un'armeria per prelevare i due grossi coltelli. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

ANCONA — Si è temuta una nuova strage, simile a quella compiuta da Kabobo a Milano, ieri sera nelle Marche. L'uomo ... (Bergamosera)