Presidente Fondazione per il Libro indagato per peculato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 22 mag. - Rolando Picchioni, il presidente della Fondazione per il Libro, che gestisce fra le altre cose il Salone del Libro di Torino, e' indagato dalla Procura del capoluogo piemontese per peculato. Carabinieri e Finanza hanno perquisito oggi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il presidente della Fondazione per il Libro Rolando Picchioni è attualmente indagato con l'accusa di peculato. L'ACCUSA – Secondo i pm Andrea Beconi e Gianfranco Colace, Picchioni avrebbe ... (Wakeupnews)

Il contrattacco di Rolando Picchioni, presidente uscente della kermesse culturale piemontese indagato per ... (Giornale La Voce)

I suoi legali: "Assolutamente estraneo all'indagine in corso", lui si dice "sbalordito ma sereno". Il numero uno della fiera torinese dovrà rispondere di peculato. (Lo Spiffero)

Oggi la sede della Fondazione è stata perquisita da carabinieri e finanzieri della squadra di ... L'ipotesi di reato è peculato. (Il Messaggero)

False fatturazioni per distrarre denaro dal bilancio del Salone del Libro di Torino. Per questo è indagato Rolando Picchioni, presidente della Fondazione per il Libro. (il Giornale)

A quattro giorni dalla chiusura della kermesse libraria, giunta quest'anno alla 28/a edizione, carabinieri e guardia di finanza hanno perquisito gli uffici della Fondazione. Bufera giudiziaria sul Salone del Libro di Torino. (Il Messaggero)