Omicidio a Villa d'Adda: vittima non ancora identificata

ResegoneOnline INTERNO

Non ha ancora un nome il transessuale ucciso a coltellate l'altra notte a Villa d'Adda e per il cui omicidio è in carcere da ieri mattina a Bergamo il trentunenne Daniel Savini. Il corpo senza vita della vittima, dal volto sfigurato, si trova nella camera mortuaria. Il giovane accusato dell'omicidio avrebbe... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Polpetta avvelenata in un parco per il piccolo labrador addestrato alla Scuola nazionale cani guida di ScandicciPolpetta avvelenata per il labrador in addestramento (Corriere della Sera)

Stretto il cerchio su indagini lunghe e articolate, agenti anche al Centro di Finitura (Umbria24)

È quanto scoperto nell’ambito di un’operazione congiunta del Corpo forestale dello Stato e dell’Agenzia delle dogane. In un birrificio artigianale del Vercellese ne sono stati trovati e sequestrati 250 kg non destinati al consumo umano. (La Prima Pagina)

Sarà destino, per la carruba, ripercorrere il sentiero (o almeno seguirne uno parallelo) che fu tracciato anni fa dalla castagna? Ovvero, fuori di metafora: potrà il legume tipico di ampie zone del Meridione rappresentare qualcosa di analogo al frutto suo […] (Fermento Birra)

Il capoluogo umbro e il suo Ateneo si confermano estremamente attive nell’iniziativa legata alla formazione brassicola e in particolare nell’innovazione dell’insegnamento in questo settore, con la costruzione di moduli “dedicati” […] (Fermento Birra)

Come salvare linea e portafoglio (Corriere della Sera)