Papa nella bidonville, "qui mi sento a casa". "Corruzione ovunque, anche in Vaticano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Nairobi, 27 nov. - "Qui con voi mi sento a casa". Papa Francesco, in visita a Kangemi, una delle bidonville di Nairobi, ha esordito cosi' rivolgendosi alle migliaia di persone arrivate ad ascoltarlo nell'agglomerato privo di qualunque servizio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«La ... NAIROBI - «C'è corruzione in tutti i posti, anche in Vaticano, ci sono casi di corruzione». (DiariodelWeb.it)

“La corruzione è ... Papa Francesco ha scelto il suo primo viaggio in Africa per ribadire alcuni concetti molto importanti del suo indirizzo evangelico. (il Journal)

Gesti di comunicazione. "Se voi parlate bene tra di voi, se vi sorridete, se vi ... (Abruzzo Tv News)

«La corruzione c'è in tutte le istituzioni, la corruzione è dappertutto, la corruzione c'è anche in Vaticano». Parole forti quelle di papa Francesco dallo stadio di Nairobi, dove ha incontrato migliaia di giovani. (Il Secolo d'Italia)

Anche in anche in Vaticano ci sono casi di corruzione, la corruzione è qualcosa che si insinua dentro di noi, è come lo zucchero, è dolce, ci piace, è facile, ma poi finiamo male”. Parole ... (Caffeina Magazine)

(LaPresse) - Papa Francesco lascia la sua prima tappa dell'Africa, Nairobi e il Kenya, con due appuntamenti densi di tematiche che stanno particolarmente a cuore al pontefice. Nairobi (Kenya), 27 nov. (LaPresse)