Tutto tutto niente niente, Antonio Albanese in Parlamento in tre

Sotto la regia di Giulio Manfredonia il comico è uno e trino: è Cetto, ma anche Frengo e Olfo. Per uno spaccato di politica italiana di malcostume e corruzione tanto surreale quanto prossimo. 13-12-201215:25; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Tutto tutto niente ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. (CineTivu)

Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P. (Movieplayer.it)

“Qualunquemente” è il caso di parlare di un'Italia politico-sociale in serie difficoltà, e lo si fa utilizzando la comicità, perché, stando a quanto dice Albanese, la “comicità” è trasgressiva e l'ironia alimenta energia nel pensiero e nell'arte in genere, perciò il suo ... (Agora Magazine)

Ad un anno di distanza Antonio ... (News Cinema)

L’avevamo lasciato con la giacca di paillettes a «Mai dire gol», è tornato con i capelli lunghi dal Sudamerica nel film «Tutto tutto niente niente». (LaRomaSiamoNoi.com)

«Cetto? E' un moderato. La realtà è molto più estrema». (NotiziarioItaliano.IT)