Il giorno dopo l'attentato

La Stampa ESTERI

Il risveglio di Londra, il giorno dopo l'attacco terroristico che ha causato la morte di tre persone (quattro se si conta l'attentatore) e il ferimento di quaranta. Le vittime sono il poliziotto Keith Palmer (48 anni), Aysha Frade (43) e Kurt Cochran ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

attentato-Londra Londra – E' salito a 5 morti e 40 feriti il bilancio dell'attentato terroristico di ieri pomeriggio, nella zona di Westminster dove un Suv condotto da un cittadino britannico ha travolto decine di persone che camminavano sul ponte che ... (Liguria Oggi)

LONDRA – Raid notturno della polizia britannica a Birmingham dopo l'attentato di ieri, mercoledì 22 marzo, a Westminster, sede del Parlamento britannico. (Blitz quotidiano)

A diffondere la notizia della rivendicazione da parte del Califfato è stato Site, che avrebbe citato come fonte Amaq ... (Leonardo.it)

Il numero delle vittime per l'attacco dell'altro ieri a Londra, davanti al Parlamento, è salito a quattro. Secondo quanto riferisce il Guardian, si tratta di un uomo di 75 anni morto ieri in ospedale. (Italia Oggi)

Un uomo alla guida di un suv, intorno alle 15 (ora locale), si è lanciato sulla folla del ponte di Westminster lasciando numerosi feriti per terra, quindi è sceso dall'auto e ha accoltellato un agente nel cortile del Parlamento di ... (Info Cilento)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha parlato con la premier britannica Theresa May e le ha garantito "piena collaborazione e ... (Rai News)