Apple Watch quale scegliere e perché non piace ai Millennials

L'Apple Watch non convince i giovani. Tira solo nella fascia di età dai 35 anni in su. Secondo uno studio infatti, condotto da MBLM e diffuso da NBCNews i Millennials, i nati tra anni '80 e '2000 sarebbero più restii ad acquistarlo. Motivo? In molti ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri media

Apple Watch, il flop è dietro l'angolo: i giovani non lo acquistano 02/07/2015 – E' stato un insuccesso per Apple Watch almeno in Italia nella prima settimana di vendita. (Centro Meteo Italiano)

Apple Watch non sfonda: piace poco ai giovani 02/07/2015 – Sostanziale insuccesso per Apple Watch almeno in Italia. (Centro Meteo Italiano)

Apple Watch non avrebbe ancora conquistato giovani e giovanissimi, sebbene le vendite rimangano elevate: è quanto riporta un'indagine di MBLM negli USA. Marco Grigis, 29 giugno 2015, 18:33. (Webnews)

L'orologio di Cupertino, da pochi giorni disponibile anche in Italia, non è riuscito a fare presa sugli acquirenti più giovani. Secondo un'indagine di mercato condotta da MBLM e ripresa nelle ... (Computer World Italia)

  Sono uscite durante la giornata di ieri nuove ed ulteriori indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa LG che, come spesso letto, dovrebbe chiamarsi LG G Pro 3 anche se, in precedenza, si era parlato di un nome diverso quale LG G4 Pro. (Tecnologici.Net)

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Taiwan, Samsung e Sharp saranno le due aziende che forniranno i display ad Apple per la nuova generazione di iPad Pro/Plus. Questo nuovo rumor suggerisce un lancio del nuovo iPad Pro intorno al terzo trimestre del 2015 o poco dopo. (tecnoandroid)