MotoGp, Rossi-Lorenzo: fine della commedia. Uno è di troppo, Jorge in Ducati?

La Repubblica SPORT

Comunque andrà a finire domenica a Valencia, il prossimo anno uno tra Valentino e lo spagnolo lascerà la Yamaha. Il maiorchino potrebbe anticipare di un anno..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 3 NOV - I legali di Jorge Lorenzo non potranno partecipare all'arbitrato tra Valentino Rossi e la Federazione motociclistica internazionale. MotoGp: Tas respinge richiesta Lorenzo. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - "E' stata una settimana difficile, dopo quello che è successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti, in attesa della gara finale della stagione". (Corriere dello Sport.it)

Oggi la casa motociclistica ha pubblicato un comunicato. Non solo il caos mediatico generato dall'incontro-scontro tra la famiglia Marquez e i due inviati delle Iene, che ieri sera hanno mandato in onda la loro versione dell'accaduto. (Fantagazzetta)

" Queste le parole di Marc ... ... (Eurosport IT)

Sempre più aria di tempesta nel Team Yamaha factory dopo i fatti di Sepang. (OA Sport)

Grande attesa per la decisione del Tas sul ricorso presentato da Valentino Rossi che potrebbe permettere al pilota italiano di potersi giocare alla pari le possibilità di vittoria del mondiale di MotoGp. (CalcioWeb)