Bagnasco (Cei): I rassegnati al non lavoro, una generazione persa

LaPresse INTERNO

Assisi, 10 nov. (LaPresse) - "Cresce il fenomeno di coloro che neppure cercano il lavoro, tanto sono sfiduciati: potrebbero giocare, in questo caso, anche elementi soggettivi, ma è fin troppo chiaro che le difficoltà di inserimento appaiono sempre più gravi. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco rivolge una "rispettosa parola", nella prolusione all'assemblea generale della Cei che si apre oggi ad Assisi, "all'ampio mondo della politica": In realtà è una domanda che scaturisce dal nostro cuore ... (L'Unità)

Il presidente della CEI, Angelo Bagnasco, non si limita a "non giudicare" ma chiarisce: "E' irresponsabile ... (Mainfatti.it)

Ad Assisi il cardinale Angelo Bagnasco apre l'assemblea della Cei con un monito contro le nozze gay e ... «Va rifondata la politica». (La Stampa)

Roma, (askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco all'assemblea generale della Cei ad Assisi ha affrontato anche il tema della politica. "Il nichilismo annunciato più di un secolo fa si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti. (Tiscali)

- A causa della disoccupazione "si sta perdendo una generazione". E' questo l'allarme lanciato ad Assisi dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, che di "occupazione in discesa nonostante l'impegno dei responsabili" ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10 novembre 2014 16.41 Le "nuove figure" di famiglia "hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria". (Rai News)