Nomine Csm e Consulta, gli effetti del renzismo

L'Espresso INTERNO

Il Parlamento è ancora impegnato a scegliere i membri dei due organi costituzionali. E nonostante l'accordo tra Renzi e il Cavaliere, dice no a Catricalà e a Violante. di Susanna Turco. 11 settembre 2014. Nomine Csm e Consulta, gli effetti del renzismo ... (L'Espresso)

Su altri media

(AGI) - Roma, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. Ancora fumata nera. (Italia 24 News)

Sono diciotto, con diversi... Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. (Bologna 2000)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. Scritto da: Redazione ... (Puglia In)

Fra le date del tour del sassofonista partenopeo, James Senese, non poteva mancare la sua Napoli. (Vesuviolive.it)