16 richieste per i 4 fari siciliani: conclusa prima fase del bando

Abruzzo Tv News ECONOMIA

A livello nazionale sono state 39 le proposte per il recupero e il riuso di un primo elenco di fari di pregio storico e paesaggistico. In testa alle preferenze al bando di gara a cui hanno preso parte imprese, investitori, associazioni sociali ed ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altre fonti

Si è concluso il bando di gara per l'affitto di 11 fari di proprietà dello Stato che ha visto una grande partecipazione del territorio, ma anche dell'associazionismo sociale e ambientale, dell'imprenditoria immobiliare e di investitori esteri. (idealista.it/news)

Si sono conclusi i tempi per presentare domanda di assegnazione degli undici fari che il Demanio ha deciso di concedere in gestione per 50 anni. (News Immobiliare)

Sono giunte complessivamente 214 richieste, di cui 53 sono state respinte per motivi formali. (La Prima Pagina)

L'iniziativa, lanciata dall'Agenzia ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

"Alla scadenza - comunica il Demanio - sono arrivate, infatti, 39 proposte per il recupero e il riuso di un primo portafoglio di fari di pregio storico e paesaggistico lungo le coste italiane". (Rosa Rossa)

Le offerte ricevute sono state infatti in tutto 39 e ora devono essere vagliate. È stata di discreto successo la prima gara relativa ai fari indetta dall'agenzia del Demanio. (Mondo TiVu)