Smartphone e tablet scagionati: a letto non provocano l'insonnia

La Stampa SALUTE

Portatili, pc, telefonini e smartphone non sarebbero responsabili dell'insonnia, quando usati a letto. Per la prima volta una corposa ricerca, pubblicata sul Journal of Sleep Research , li scagiona affermando che gli «smanettoni» a letto soffrirebbero già in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Smartphone e Tablet sono stati scagionati da una recente ricerca in quanto non sono responsabili dell'insonnia, come invece era emerso in base a precedenti studi. Utilizzare lo smartphone o il tablet non comporta alcun problema di insonnia. (Notizie IN)

L'uso della tecnologia a letto non provocherebbe l'insonnia, ad affermarlo una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research, che dichiara che coloro che portano tablet o smartphone a letto avrebbero difficoltà ad addormentarsi a prescindere. (Giaden Informa)

Almeno così la pensano gli autori di una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research che racconta come la causa ... (Italiaglobale.it)

Per la prima volta, una ricerca, pubblicata sul Journal of sleep research, afferma che coloro che non possono fare a meno dei dispositivi nemmeno a letto ... (Palermomania.it)

ROMA Portatili, pc, telefonini e smatphone non sarebbero responsabili dell'insonnia, quando usati a letto. (Corriere Adriatico)

Dormire male: non è colpa dello smartphone. In questi ultimi anni infatti molte persone hanno associato il ... (Dottor Salute)