Alonso parla dopo l'incidente: "La botta più dura della mia vita"

il Giornale SPORT

I testimoni sono due. Uno si chiama Sebastian Vettel e l'altro Jordi Vidal. Il conto in banca li distingue. Pilota e fotografo. Entrambi dicono che «l'uscita di strada di Alonso è stata strana e che andava piano». La McLaren dà la colpa ad Eolo, parla di vento, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato il manager del pilota spagnolo, Luis Garcia Abad, ai microfoni di Espn: ... (notiziariosportivo.it)

Non si placano le polemiche intorno all'incidente di Fernando Alonso, occorso durante l'ultima giornata di test a Barcellona, la scorsa domenica. (Quattroruote)

L’entourage del pilota della McLaren e i medici non intendono affrettare i tempi, come conferma Luis Garcia Abad: "Potrebbe volerci un giorno o tre ma non si....." (La Repubblica)

Novità positive dall'ospedale General de Catalunya dove Fernando Alonso è stato ricoverato domenica 22 febbraio, in seguito all'incidente, con la sua McLaren Honda, alla curva 3 del Montmelò di Barcellona. (DaringToDo)

Il semaforo verde delle dimissioni non è scattato nemmeno oggi per Fernando Alonso, il pilota della McLaren ricoverato da domenica in ospedale a Barcellona dopo l'incidente avvenuto domenica mattina durante i test di Formula 1 al circuito catalano del ... (Il Messaggero)

- Pollice verso l'alto e sorriso pieno. A postare su twitter l'immagine del campione spagnolo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)