Violentata e gettata nell'acqua: la terribile fine della bimba

Ottopagine INTERNO

La piccola di San Salvatore morta per annegamento. Dall'autopsia sono emersi segni di abusi. violentata e gettata nell acqua la terribile fine della bimba. San Salvatore Telesino. L'immagine di quel corpo disteso sul tavolo dell'obitorio avrebbe ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avrebbe compiuto 10 anni ad agosto, Maria. Da quel momento in poi è sparita. (Ottopagine)

E' formalmente indagato per omicidio e violenza sessuale della piccola Maria il giovane rumeno residente a San Salvatore Telesino. (Il Quaderno)

Il cadavere senza vestiti di una bambina di circa dieci anni è stato ritrovato nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni. La piccola, figlia di una coppia ... (Velvet News Italia)

L'autopsia sulla bimba trovata morta ieri in una piscina del Beneventano, eseguita nel pomeriggio e durata circa tre ore, spazza via ogni ipotesi di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una lunga deposizione alla presenza del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Maturo, ora il cambio della posizione del 21enne rumeno, che questa mattina è stato iscritto nel ... (Ottopagine)

Sono attesi per oggi, martedì, i primi risultati medico-legali sul cadavere di Maria Ungureanu, la bambina di 9 anni (ne avrebbe compiuti a breve dieci) trovata morta nella notte fra ... (Corriere della Sera)