Dropbox: rubati 7 milioni di account, ma l'azienda si difende

Le credenziali di accesso di sette milioni di presunti account Dropbox, il famoso servizio di storage online, sono state rubate e pubblicate in rete nelle scorse ore. L'azienda smentisce ogni ipotesi di attacco ai suoi server e specifica che i dati sono trapelati ... (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/10/2014 ... Il popolare servizio di archiviazione file online è stata presa di mira da un gruppo di hacker che adesso chiede un riscatto per rivelare quali sono. (Palermomania.it)

Rubate 7 milioni di password. È l'ennesima violazione in poco tempo dopo quelle a iCloud e Snapchat. (il Giornale)

Tutti gli amanti dell'attività fisica svolta nel chiuso di una palestra o di una piscina combattono la loro quotidiana battaglia contro due temibili nemici in grado di stimolare la produzione di adrenalina necessaria a sostenere lo sforzo durante la sessione di ... (Emerge il Futuro)

mercoledì 15 ottobre 2014 22:36. Dropbox. (Italintermedia)

La privacy è di nuovo sotto scacco da parte degli hacker. Sette milioni di account del popolare servizio di archiviazione dati sulla nuvola del web sarebbero stati violati e alcune credenziali pubblicate in Rete. (Lettera43)

Un pirata ha detto di aver rubato milioni di password di Dropbox, il servizio di archiviazione dei documenti e ha minacciato di rendere pubbliche queste credenziali. (In dies)