Calenda: la legge va approvata in fretta, spero la prossima settimana

Corriere della Sera ECONOMIA

Il ministro vorrebbe il varo definitivo «senza modifiche». Il disegno di legge per aprire il mercato e stimolare l'economia è all'esame del Senato: il testo lo aveva approvato nel febbraio 2015 il governo Renzi. Da allora il provvedimento viaggia tra ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

'Pd non diventi partito che rottama concorrenza' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 giu - Un'eventuale quarta lettura al Senato della legge sulla Concorrenza "varata 851 giorni fa" darebbe "una pessima immagine" del Paese. (Borsa Italiana)

Credo - ha concluso - che in fondo abbiano sentito sempre parlare di misure nel breve periodo che non hanno portato a grandi cose". "Se taglio l'Irpef e do ... (Corriere Quotidiano)

A rimandare il sì definitivo sono quattro emendamenti del Pd sul mercato dell'energia, il tacito accordo sul rinnovo delle assicurazioni, il telemarketing e le società odontoiatriche. In mattinata tensione, poi rientrata, tra governo e Parlamento. (ilVelino/AGV NEWS)

Il provvedimento, infatti, sarà ... (Adnkronos)

Si allontana l'approvazione della legge sulla concorrenza: ieri le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera, ma introducendo quattro modifiche. (La Stampa)

Roma, 22 giu. (AdnKronos) - "I dati restano insufficienti a generare un benessere diffuso, a creare crescita e sostenibilità del debito poderoso che abbiamo. (Metro)