Dopo FBX, Facebook si prepara a dismettere anche LiveRail

Dopo la conferma della chiusura il primo di novembre dell'ad exchange FBX, dedicato all'acquisto di spazi display su desktop per azioni di retargeting, Facebook si prepara a dismettere un altro suo prodotto pubblicitario. Si tratta di LiveRail, l'ad ... (Programmatic Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’app,... (Elettroradio Informazione)

Facebook espande la sua rete di annunci pubblicitari, che raggiungeranno anche gli utenti di Internet che non utilizzano il social network. (Computerworld Italia)

È la stessa polizia postale a mettere in guarda gli utenti del web, a causa di un potente virus telematico che si trasmette tramite i messaggi privati di Facebook, il più noto e utilizzato social network del mondo. (Vesuviolive.it)

Infatti con un post sul blog ufficiale, dove tra l'altro spiega l'importanza della pubblicità online per mantenere in vita la navigazione libera e gratuita, Facebook spiega che da oggi i suoi utenti che non voglio ricevere pubblicità personalizzata sui ... (CiociariaReport24)

di Rina Brundu. In realtà queste sono quelle che si è riusciti a contare e le pagine viste sono molte di più, così come sono centinaia di migliaia in più gli utenti che il sito riesce ad... (Rosebud Giornalismo online)

A due anni dall'introduzione di Facebook Audience Network, con cui finora era possibile per gli inserzionisti "estendere" la portata degli annunci su Facebook verso un network di siti ed applicazioni esterni ai confini del social, e dopo l'opportunità ... (Rosa Rossa)