La lite in tv tra la Mussolini e il rapper

Scontro durissimo su Rete 4 a Dalla vostra parte tra Alessandra Mussolini e il rapper Bello Figo. Durante la puntata si parla dell'emergenza immigrazione e si accende un intenso botta e risposta tra la Mussolini e il cantante. Di fatto nei testi delle ... (il Giornale)

Su altri media

This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. Il rapper di origini ghanesi è osannato sui social per aver preso in giro un ... (talkymedia)

Il rapper di origine ghanese Bello Figo è ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro "Dalla vostra parte" su Rete 4: viene introdotto da un servizio che racconta la sua "poetica", ma che omette di sottolineare il lato ironico e caricaturale di ciò ... (talkymedia)

La storia e le idee di Lanfranco Prosperini, Amministratore Unico di Jobb Service. (San Marino Fixing.com)

Inizialmente, il rapper si faceva chiamare Gucci Boy: con questo nome ha pubblicato una serie di pezzi che lo hanno reso un fenomeno su YouTube e in rete più in generale. Li ha appunto ... (PrimaPaginaItaly)

In particolare i versi ... Il rapper che ora ha 24 anni ha la cittadinanza italiana e nelle sue canzoni spesso racconta i disagi degli immigranti nel nostro paese. (Baritalia News)

La canzone con cui ha raggiunto un buon livello di popolarità, diciamo pure il suo cavallo di battaglia, si intitola "Pasta ... (LaprovinciadelSulcis)