Mussolini litiga in tv con rapper immigrato: "Vattene via" /Video

"Vattene via, voi state qui e invece i nostri italiani sono in mezzo alla strada". Così ha affermato Alessandra Mussolini davanti alle telecamere di Rete 4, scagliandosi contro il rapper 'Bello figo'. L'europarlamentare, ospite della trasmissione ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bello Figo, il rapper “profugo” va in tv e la Mussolini impazzisce. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. (talkymedia)

"Io canto cose che esistono se poi è una provocazione è la verità". Inizialmente, il rapper si faceva chiamare Gucci Boy: con questo nome ha pubblicato una serie di pezzi che lo hanno reso un fenomeno su YouTube e in rete più in generale. (PrimaPaginaItaly)

La storia e le idee di Lanfranco Prosperini, Amministratore Unico di Jobb Service. (San Marino Fixing.com)

Il rapper di origine ghanese Bello Figo è ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro "Dalla vostra parte" su Rete 4: viene introdotto da un servizio che racconta la sua "poetica", ma che omette di sottolineare il lato ironico e caricaturale di ciò ... (talkymedia)

Il rapper Bello Figo ha dato spettacolo durante la trasmissione di Rete 4 "Dalla vostra parte" condotta da Maurizio Belpietro. (LaprovinciadelSulcis)

Bello Figo è arrivato in Italia nel 2004 ed i suoi genitori lavorano regolarmente in Italia. In particolare i versi ... (Baritalia News)