Compliance sulle operazioni IVA, l'agenzia promuove l'adempimento spontaneo

Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende ECONOMIA

Con il Provvedimento n. 57490 dello scorso 24 marzo, l'Agenzia delle Entrate annuncia l'invio delle lettere di compliance sulle operazioni IVA 2014. Le imprese e i professionisti che hanno omesso di dichiarare ai fini IVA, anche parzialmente, le ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra occasione persa per il Paese. Il flop ... (bancadatipiu logo)

Niente Spesometro per le Pubbliche amministrazioni e obbligo di comunicazione delle operazioni IVA limitato per commercianti al dettaglio e tour operator. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

127/2015, sia che si tratti della trasmissione obbligatoria prevista dal ... Termini unici per la trasmissione dei dati delle fatture emesse e ricevute. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

I nuovi adempimenti comunicativi IVA relativi all'anno 2017 Informazioni principali. (Assolombarda)

"Dagli indicatori che abbiamo mi aspetto una diminuzione dell'evasione dell'Iva". "I dati sull'Iva al 2014 ... (bancadatipiu logo)

L'Agenzia delle Entrate sta spedendo circa 30mila nuovi avvisi ai contribuenti per promuovere il ravvedimento operoso a seguito di anomalie individuate nello spesometro 2014. (Leggi Oggi)