Inseguiti e arrestati dai Carabinieri due ladri di origini cilene

ResegoneOnline INTERNO

Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione, volti in particolare al contrasto dei furti in abitazione, i Carabinieri della Stazione di Merate hanno arrestato, nella serata di ieri, due giovani di nazionalità cilena, O.A. 18enne e P.C 24enne, clandestini senza fissa dimora, responsabili di furto... (ResegoneOnline)

Su altre testate

L'uomo è stato trovato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. Oggi il processo con rito direttissimo. (Infomessina)

Dopo oltre 10 anni di lavori e diverse inchieste, il mese scorso è stato inagurato l’Ospedale del Mare a Napoli. Ma il poliambulatorio risulta essere ancora non funzionante. (Vesuviolive.it)

I Carabinieri della Stazione di Parma Principale la mattina del 13 aprile, a seguito della segnalazione fatta da un... (ParmaToday)

In particolare i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione... (Città di Ariano . IT)

Tutto era stato originato dal controllo di un’Alfa Romeo nella zona di Imera.... (RagusaTG)

Borrelli e Simioli: “Bisognerebbe indagare alcuni politici per abuso di promesse” Veniva inaugurato il 13 marzo scorso (vai all’articolo) il poliambulatorio dell’Ospedale del Mare, la grande... (NapoliTime)