Reggio Emilia: topi d’appartamento arrestati dai Carabinieri grazie all’ex collega

Bologna 2000 INTERNO

Notandoli scassinare la porta di un condominio di Via Cecati ha chiamato i suoi ex colleghi dell’Arma dei Carabinieri consentendo la cattura di uno dei malviventi che ha cercato di darsi alla fuga all’arrivo dei militari. Poco dopo ha nuovamente richiamato il 112 in quanto nel parcheggio del condominio aveva... (Bologna 2000)

Su altri media

La struttura sanitaria costruita nell’arco di circa 12 anni e inaugurata un mese fa, non è ancora entrata in funzione. (NapoliTime)

Tutto era stato originato dal controllo di un’Alfa Romeo nella zona di Imera.... (RagusaTG)

I Carabinieri della Stazione di Parma Principale la mattina del 13 aprile, a seguito della segnalazione fatta da un... (ParmaToday)

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano Medio in collaborazione con quelli di Giampilieri, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati... L'uomo è stato trovato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. (Infomessina)

In particolare i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione... (Città di Ariano . IT)

Ma il poliambulatorio risulta essere ancora non funzionante. È quanto denunciano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza, i quali sostengono che “bisognerebbe indagare... (Vesuviolive.it)