I centri sociali di Venezia e Mestre contestano Matteo Salvini

La Prima Pagina INTERNO

Hanno provato a forzare il cordone di Polizia attorno a piazza Ferretto a Mestre. I giovani sono stati respinti con una carica di alleggerimento da parte delle forze dell’ordine mentre i manifestanti hanno lanciato fumogeni e almeno due bombe carta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il concerto del pianista cinese Wanyi Zhang previsto per giovedì 28 maggio alle ore 17,30 a Foyer del Teatro Toniolo, nell’ambito della rassegna Giovane pianoforte, organizzata dagli Amici della Musica di Mestre in collaborazione con il Comune di Venezia, Attività…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il leader del Carroccio in piazza Ferretto. MESTRE Allo slogan «Mai con Salvini» i centri sociali Morion e Rivolta tentano di sfondare il cordone di polizia. (Corriere della Sera)

Un centinaio di giovani dei centri sociali hanno tentato di forzare il cordone di polizia attorno a ... (Vvox)

In piazza De Ferrari contestazione e lancio di bottiglie da parte degli antagonisti, la polizia li respinge.. (La Repubblica)

Concerto della pianista Ilia Kim, domenica 31 maggio 2015 alle 19 nel Salone Carabelli di via Torres, a Siracusa. (Nuovo Sud)

Valentini: «Mestre non può essere offuscata da chi diffonde odio e razzismo». Da una parte un sit-in di protesta contro ... (Corriere della Sera)