Salvini contestato dai centri sociali a Mestre

Mattino Padova INTERNO

MESTRE. I centri sociali di Venezia e Mestre hanno tentato di forzare il cordone di polizia attorno a piazza Ferretto a Mestre, dove si è svolto un comizio elettorale di Matteo Salvini. I giovani sono stati respinti con una carica di alleggerimento da parte delle ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altri giornali

La musicista nata a Seoul, Ilia Kim inizia a quattro anni gli studi musicali in patria.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il concerto del pianista cinese Wanyi Zhang previsto per giovedì 28 maggio alle ore 17,30 a Foyer del Teatro Toniolo, nell’ambito della rassegna Giovane pianoforte, organizzata dagli Amici della Musica di Mestre in collaborazione con il Comune di Venezia, Attività…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In piazza De Ferrari contestazione e lancio di bottiglie da parte degli antagonisti, la polizia li respinge.. (La Repubblica)

Alta tensione ieri al comizio elettorale del leader della Lega Nord Matteo Salvini giunto a Mestre per sostenere la candidatura del governatore uscente Luca Zaia. (Vvox)

È successo domenica poco prima delle 21 in via Palazzo ... MESTRE Allo slogan «Mai con Salvini» i centri sociali Morion e Rivolta tentano di sfondare il cordone di polizia. (Corriere della Sera)

VENEZIA Sabato Forza Nuova, domani (domenica) Matteo Salvini. Da una parte un sit-in di protesta contro ... (Corriere della Sera)