MotoGP, Losail 2015: il 17esimo podio tutto italiano!

OmniMoto.it SPORT

Rossi, Dovizioso e Iannone ci hanno fatto rivivere il sogno di Motegi 2006. L'Italia s'è desta? 0 commenti Condividi Stampa. MotoGP, Losail 2015: il 17esimo podio tutto italiano! U podio tutto italiano in MotoGP non capita tutti i giorni, anzi, ci sono voluti ben 8 ... (OmniMoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Direttore Responsabile Gigi Dall'Igna è soddisfatto del risultato ... (InSella.it)

L'attore è stato scelto al termine dei provini avvenuti nel weekend, in cui circa dodici attori hanno provato alcune scene insieme a Megan Fox. (Movieplayer.it)

30 marzo 2015 – I piloti della Ducati hanno conquistato un eccezionale doppio podio nel GP del Qatar a Losail ieri sera. (FormulaPassion.it)

L'ex centrocampista del Cardiff Ravel Morrison, è a Formello dove si sta allenando con la Lazio: per lui però già problemi fisici e primi accertamenti. (GOAL )

Strepitoso Valentino Rossi che vince in Qatar rimontando dalla decima posizione. Trionfo italiano completato dal secondo posto di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. (Fidelity News)

E' vero che da Rossi c'è da aspettarsi il colpo di genio sempre ma l'impresa del Qatar va in bacheca fra le sue migliori. Brutta la qualifica, appannata la partenza, straordinaria la gara. (Sport Mediaset)