Wizz Air: nuova base a Milano Malpensa e 20 nuove rotte da luglio

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Considerando anche le 13 rotte attive su Bergamo, diventeranno in totale 41 rotte operate in Lombardia da Wizz Air.

Siamo orgogliosi che Wizz Air abbia scelto Milano Malpensa come base in Italia – ha dichiarato Armando Brunini amministratore delegato di Sea –.

Anche durante la più grande crisi del trasporto aereo mondiale Wizz Air ha infatti deciso di posizionare la sua prima base italiana a Milano. (Trasporti-Italia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Accanto alla creazione della nuova base e al completamento delle otto rotte già operative, Wizz Air ha annunciato venti nuove rotte per undici paesi da Milano Malpensa a partire da luglio 2020. L’annuncio di oggi arriva quando la nuova era dei viaggi sanificati inizia in Wizz Air. (Dea Notizie)

“È una compagnia che dovrebbe essere nella tomba da almeno dieci anni. Negli ultimi anni l’Italia ha vissuto un periodo di relativa crescita, e non si può trascurare il ruolo che gli aeroporti hanno avuto. (malpensanews.it)

Dal 17 luglio partiranno i voli quotidiani per Valencia e Tel Aviv, mentre dal 31 luglio il collegamento con Atene. Per quanto riguarda i voli settimanali, il 3 luglio partiranno tre voli per Tenerife (martedì, giovedì e sabato), due voli per Gran Canaria (mercoledì e venerdì). (Varesenews)

Nell’estate 2020 raddoppiano dunque le novità di Wizz Air da Torino: il 1° agosto 2020 prenderà infatti il via anche la rotta Torino-Iasi, annunciata nei mesi scorsi. Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Tirana. (TorinOggi.it)

Soddisfazione è stata espressa dal Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Alan Rizzi: "E' una notizia fantastica. Wizz Air ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha trasportato più di 40 milioni di passeggeri da e verso l'Italia sulle sue 100 rotte. (IL GIORNO)