Invia ad un amico

Rai News INTERNO

Ancora botte per Rosaria Aprea, la miss picchiata dal fidanzato. L'ex compagno torna ai domiciliari. L'uomo, Antonio Caliendo, era già stato arrestato per aver malmenato la giovane e averle provocato l'asportazione della milza. Lei lo aveva inizialmente ... (Rai News)

Su altri media

Un operaio di Cosenza scopre per caso che la sua auto è bloccata da anni da fermo amministrativo per un debito di 6 centesimi. Un imprenditore edile di Rovigo si vede negare il Durc per aver evaso al fisco un centesimo di euro. (La Perfetta Letizia)

All'ex fidanzato della miss Rosaria Aprea, Antonio Caliendo, è stato posto l'obbligo del bracialetto elettronico e l'obbligo di rimanere ai domiciliari senza potere avere nessun contatto con l'esterno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... 20.04.14 Casal di Principe - Recidivo. (CasertaWeb)

Chi avrebbe mai scommesso un centesimo che i…Leggi Tutto → Gli esempi di eventi che non si sarebbero mai determinati, ed invece sono accadute, sono pieni gli scaffali di ogni libreria. (La Prima Pagina)

Ieri è stato nuovamente arrestato per molestie alla 20enne “miss” Rosaria Aprea, l'ex compagno Antonio ... Prima un rapporto sentimentale, un figlio, la gelosia che sfocia in violenza. (PassioneTecno)

Trasportato all’ospedale, il ventenne è in prognosi riservata…Leggi Tutto → Luca Pittau è stato colpito con una bottiglia alla testa, e quindi picchiato con calci e pugni al volto e all’addome. (La Prima Pagina)