Omicidio Loris, spunta il cellulare segreto di Veronica Panarello

Cinque Quotidiano INTERNO

“Ho nascosto bene l'altro cellulare”, questa la frase che avrebbe detto Veronica Panarello, la madre del bambino attualmente detenuta con l'accusa di omicidio e occultazione di cadavere nei confronti dello stesso figlio, alla sorella nel giorno del ritrovamento ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

È quanto scrivono i pm di Ragusa nel decreto di fermo - di cui l'ANSA ha preso visione- " si è resa responsabile dell'omicidio del... (RagusaTG)

“Signor giudice mi creda, non sono stata io”, ha ribadito la donna davanti al giudice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. Veronica Panarello - fermata per omicidio aggravato del figlio - aveva negato di essere in possesso di un secondo telefonino. (Rai News)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

di Gabriele ... Veronica Panarello ha trascorso la sua prima notte nell'istituto catanese in isolamento e sorvegliata per motivi di sicurezza, dopo la dura accoglienza che le hanno riservato gli altri detenuti. (Palermomania.it)

E’ probabile che... Entro questa sera la Procura dovrà confermare la convalida del fermo della mamma del piccolo Loris, il bimbo di otto anni trovato morto nella campagna del ragusano sabato 29 novembre. (news24h magazine)