Chi è Marisa Abela, Amy Winehouse in Back to Black: età e film

Chi è Marisa Abela, Amy Winehouse in Back to Black: età e film

Chi è Cora | Aprile 18, 2024 Back To Black Tutte le news su Marisa Abela, l’attrice che interpreta Amy Winehouse in Back to Black. Scopriamo età, altezza, Instagram e film. Biografia, età e altezza Per conoscere meglio Marisa Gabrielle Abela cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per vestire i panni della famosissima cantante prematuramente scomparsa, Amy Winehouse, ha 27 anni ed è nata il 7 dicembre 1996 a Brighton, nel Regno Unito (Daninseries)

La notizia riportata su altre testate

I capelli ad alveare, che hanno contribuito a creare la star della musica soul (bianca), che da un distretto della periferia di Londra, dove era nata nel 1983, è arrivata a scalare le classifiche della musica mondiale. (AMICA - La rivista moda donna)

Sia la pellicola di Alex Garland che il biopic su Amy Winehouse hanno appena fatto il loro debutto nei cinema nazionali. Il primo titolo italiano nella classifica degli incassi è “Un mondo a parte” di Riccardo Milani. (Sky Tg24 )

Relazione tumultuosa che è al centro del nuovo film biografico di Sam Taylor Johnson, Back To Black, interpretato da Marisa Abela e ora al cinema. (Vanity Fair Italia)

Amy Winehouse e il marito Blake Fielder-Civil, la vera storia del loro tormentato amore

L’album che racchiude alcune delle hit più bollenti e dolenti che Amy Winehouse abbia mai composto, diamanti come il singolo omonimo, Rehab, Love is a losing game, che più d’ogni altro restituisce il tracciato tossico ed elettrico della relazione col marito, Blake Fielder-Civil, è anche la cornice in cui la regista britannica Sam Taylor-Johnson ha scelto di muoversi, a partire dal titolo, per rievocare la vita breve e il potente talento della popstar morta per intossicazione da alcol nel 2011, al culmine del successo. (Elle)

Se ne parlava da anni. Tanta attesa per nulla…verrebbe da dire. (LA NAZIONE)

Non è facile confrontarsi con un personaggio esistito. Tanto più se grande e complesso come Amy Winehouse, la cantante vincitrice di 5 Grammy che a 27 anni, il 23 luglio del 2011, è morta con il fisico sfatto dalla droga, l’alcol e i problemi alimentari. (Donna Moderna)