Fisco, per pagare le tasse servono 161 giorni di lavoro

Fidelity News ECONOMIA

Uno studio della Cgia ha rilevato che il carico fiscale delle famiglie è superiore a 15mila euro. Ogni mese una famiglia versa in media 1.277 euro. I contribuenti italiani quest'anno hanno lavorato fino all'11 giugno per pagare le tasse - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Temi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La somma ovviamente comprende l'Irpef, il canone Rai, il bollo auto, l'Iva, la Tari, la Tasi, le accise… Su ogni famiglia italiana grava un carico ... (Leonardo.it)

"Un conto sono le elezioni comunali e regionali e un conto sono quelle politiche. (Prima Pagina News )

Viss. Si terrà venerdì 19 settembre al Circolo Ufficiali di Castelvecchio, con inizio alle ore 20.30, il concerto benefico del gruppo musicale “Venetum Brass” promosso dall’associazione di volontariato Le. (Verona Oggi)

Nel nuovo ruolo Libraro riporterà a Gianpaolo Santorsola, Senior Vice President di Schibsted Classified Media per l’Area Sud-Est Europa, Africa e Messico e si occuperà di definire le linee strategiche dell’azienda,... (Elettroradio Informazione)

Sono 1.277 ... L a famiglia italiana media paga in tasse una cifra che assomiglia molto a uno stipendio medio. (il Giornale)