Tasse: sulle famiglie salasso da 15.000 euro annui

Finanzautile ECONOMIA

Su ogni famiglia italiana grava un carico fiscale medio annuo di quasi 15.330 euro.Tra l'Irpef e le relative addizionali locali, le ritenute, le accise, il bollo auto, il canone Rai, la tassa sui rifiuti, i contributi a carico del lavoratore etc., ogni nucleo famigliare versa ... (Finanzautile)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quello che riguarda le elezioni locali e' auspicabile una intesa di centrodestra tenendo anche conto del fatto che la tematica attiene a cio' che interessa le regioni e i comuni, ovviamente pregiudiziale a tutto e' una... (Prima Pagina News )

Nel nuovo ruolo Libraro riporterà a Gianpaolo Santorsola, Senior Vice President di Schibsted Classified Media per l’Area Sud-Est Europa, Africa e Messico e si occuperà di definire le linee strategiche dell’azienda,... (Elettroradio Informazione)

Viss. Si terrà venerdì 19 settembre al Circolo Ufficiali di Castelvecchio, con inizio alle ore 20.30, il concerto benefico del gruppo musicale “Venetum Brass” promosso dall’associazione di volontariato Le. (Verona Oggi)

Domani 16 settembre, a partire dalle ore 9, nella Sala Inguscio della Regione Basilicata si terrà una giornata di studio per amministratori, dirigenti, segretari comunali, responsabili di servizi e revisori dei Conti degli Enti locali, organizzata dall’Ufficio Autonomie locali. (La Prima Pagina)

Tra Irpef, addizionali locali, tasse sulla casa e sui rifiuti, accise, bollo e contributi, ogni anno un nucleo italiano tipico paga quasi 15.330 euro all'anno. L a famiglia italiana media paga in tasse una cifra che assomiglia molto a uno stipendio medio. (il Giornale)

Quante tasse paghiamo? In media ogni nucleo familiare ha pagato nel 2013 la bellezza di quasi 15.330 euro. (Leonardo.it)