Iraniani arrestati per aver tributato "Happy" di Pharrell

zz7 ESTERI

Quando Pharrell Williams ha musicato la sua canzone “Happy” pensava soltanto di regalare tramite la musica un po' di felicità alla gente in giro per il mondo; ed in realtà così è stato, tranne che per degli sfortunati ragazzi iraniani che sono stati arrestati per ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché domani al Mediolanum Forum d'Assago arriva Pharrell Williams, produttore dal tocco magico, responsabile di alcuni fra i più popolari tormentoni musicali degli ultimi anni. C'è lui, infatti, dietro al successo di ... (Metro)

È costato caro a sei giovani iraniani il video pubblicato su YouTube in cui ballavano scatenati a Teheran, in abiti occidentali, sulle note della hit di Pharrell Williams. (Brescia Oggi)

I sei, tre ragazzi e tre ragazze, dopo ... (Vivere Italia)

Novantuno frustate e sei mesi di carcere: a tanto sono stati condannati (con la condizionale) i sei ragazzi iraniani, 3 maschi e 3 femmine, arrestati lo scorso maggio per aver realizzato e postato sul web la loro versione di Happy, il tormentone di Pharrell ... (Expo 2015 Contact)

Sabato sera, 20 settembre, il Mediolanum Forum di Assago sarà invaso dalla carica positiva di Pharrell Williams e dei suoi innumerevoli fans. Il ciclone Pharrell sta per colpire Milano. (DaringToDo.com)

La legge islamica non lo consente e così sono stati condannati a sei mesi di carcere e 91 frustate ciascuno. (Palermomania.it)