Ballano "Happy", carcere e frustate

Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - Sei giovani iraniani - tre uomini e tre donne senza velo - arrestati in maggio dopo aver postato un video in cui ballavano insieme al ritmo della canzone "Happy" di Pharrell, sono stati condannati in Iran a sei anni di reclusione con la condizionale e a ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Sabato sera, 20 settembre, il Mediolanum Forum di Assago sarà invaso dalla carica positiva di Pharrell Williams e dei suoi innumerevoli fans. Il ciclone Pharrell sta per colpire Milano. (DaringToDo.com)

Novantuno frustate e sei mesi di carcere: a tanto sono stati condannati (con la condizionale) i sei ragazzi iraniani, 3 maschi e 3 femmine, arrestati lo scorso maggio per aver realizzato e postato sul web la loro versione di Happy, il tormentone di Pharrell ... (Expo 2015 Contact)

C'è lui, infatti, dietro al successo di ... È l'evento più “cool” della stagione. (Metro)

immagine Sei giovani iraniani sono stati condannati a scontare sei mesi di carcere e 91 frustate, dopo che avevano pubblicato su YouTube un video in cui ballavano sulle note della canzone “Happy” di Pharrell William. (Vivere Italia)

Dopo essere stati arrestati (e rilasciati su cauzione) lo scorso maggio per "aver colpito la ... (Brescia Oggi)

Seguendo la moda del momento i giovani iraniani aveva realizzato e postato un video online sulle note del popolare brano di Parrell Williams. (Palermomania.it)