Palermo, dalla Danimarca arriva il "gigante" Makienok

Giornale di Sicilia SPORT

Costerà 3,8 milioni di euro. Zamparini fa un tentativo per Obinna, serve un'altra punta per completare il reparto. PALERMO. E' Simon Makienok, attaccante del Brøndby, il nome del Palermo per sistemare il reparto offensivo, "orfano" di Abel Hernandez. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Abel Hernandez all'Hull City, affare fatto. (SiciliaToday)

Lo fa grazie al suo capitano, a Daniele Gastaldello, capace nel primo minuto di recupero di sinistro di superare Sorrentino e riacciuffare una Forse ti interessa anche: 25 aprile, Renzi: Viva l’Italia libera SONDAGGIO CON LA SAMP PER OBIANG GRANDE SAMP IN MEMORIA DI... (Expoitalyonline)

In patria Makienok è popolare ... Per l'attaccante i rosanero hanno versato nelle casse del Brondby 2,7 milioni di euro. (Sportal)

In... Corteggiato da Cesena e Palermo, l'attaccante vorrebbe restare nella capitale almeno fino a gennaio per poter dare il suo contributo alla causa di Totti e compagni. (Calcio World)

Il calciomercato è fatto spesso di trattative lunghe e complicate, che richiedono molti mesi prima di essere condotte a destinazione. E' questo il caso del trasferimento al Palermo di Simon ... (Calcio Fanpage)

(Corriere della Sera)