Palermo, quasi fatta per Makienok Blitz di ceravolo in Danimarca

Live Sicilia SPORT

Il gigante danese, attaccante del brondby, a breve dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai rosanero per i prossimi tre anni. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa grazie al suo capitano, a Daniele Gastaldello, capace nel primo minuto di recupero di sinistro di superare Sorrentino e riacciuffare una Forse ti interessa anche: 25 aprile, Renzi: Viva l’Italia libera SONDAGGIO CON LA SAMP PER OBIANG GRANDE SAMP IN MEMORIA DI... (Expoitalyonline)

(Corriere della Sera)

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore (presumibilmente domani), prima gli inglesi saranno impegnati in campo: questa sera, infatti, si gioca Hull-Lokeren al KC Stadium (si parte dallo 0-1 ... (SiciliaToday)

Corteggiato da Cesena e Palermo, l'attaccante vorrebbe restare nella capitale almeno fino a gennaio per poter dare il suo contributo alla causa di Totti e compagni. In... (Calcio World)

Ma altre volte, basta un blitz e arrivano accordi e firme sui contratti. E' questo il caso del trasferimento al Palermo di Simon ... (Calcio Fanpage)

I siciliani si sono assicurati il centravanti danese Simon Makienok, 23 anni e 202 cm che lo faranno uno dei giocatori più alti del campionato. In patria Makienok è popolare ... (Sportal)