I mutui surroga più vantaggiosi di febbraio

MutuiOnline.it ECONOMIA

Il miglior mutuo surroga a tasso variabile è 'targato' Unicredit: la rata mensile è pari a 432,85 euro (Tan 0,38% e Taeg 0,42%).

Un altro mutuo surroga conveniente a tasso variabile è Sempreligh Surroga di Iw bank che propone una rata mensile di 440,10 euro (Tan 0,55% e Taeg 0,50%).

I migliori mutui surroga a tasso variabile. Passiamo ora dal tasso fisso a quello variabile.

Questo mutuo surroga è riservato a persone fisiche maggiorenni, che, alla scadenza della durata contrattuale, non superino 75 anni di età. (MutuiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simulando mutui per differenti importi con tassi attuali, quello che emerge è che per le durate superiori sono i mutui a tasso variabile a rivelarsi più convenienti:. Tecnocasa Tali simulazioni sono valide con gli attuali tassi, che in un orizzonte temporale più esteso potrebbero variare. (idealista.it/news)

Mutui 100%, cosa sono e quando vengono concessi. Un mutuo solitamente finanzia non più dell’80% del valore di una casa, ciò in ottemperanza alla richiesta di garanzie di sostenibilità del finanziamento da parte della banca. (idealista.it/news)

Nel caso in cui il parametro di indicizzazione si attesti su valori negativi (inferiori a zero), la banca applicherà un tasso pari allo spread contrattualmente previsto. (MutuiOnline.it)

Ecco degli esempi in base ai tassi attuali che potrebbero variare in un orizzonte temporale più ampio:. Secondo le simulazioni della Kiron Partners e comunicate anche dal noto sito “Idealista.it” sarebbe più conveniente il mutuo con un tasso fisso variabile sulle scadenze più lunghe. (InvestireOggi.it)

Alla stessa maniera è irregolare, altro caso frequente, quando il conto viene bloccato a seguito di un mancato addebito della rata a causa della mancanza o insufficienza dei fondi. La prima è quello dell’esposto alla Banca d’Italia, la cui presentazione, a differenza di ciò che in molti pensano, è agevole. (Notizie Ora)

Considerando l’annata completa, per gli under 35 è stato il 206, con un totale di 27,1% di mutui erogati. Di base, quindi, solo un mutuo su 5 va nelle tasche degli under 35. (Open)