Muller al Mainz a tempo indeterminato. Il calcio rischia il collasso

TUTTO mercato WEB SPORT

Il caso Mainz-Muller rischia di sconvolgere il mondo del calcio dopo la sentenza del giudice del lavoro Ruth Lippa arrivata nella giornata di oggi. Prima però facciamo un passo indietro: lo scorso giugno il portiere Heinz Muller aveva fatto causa al Mainz ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il caso di Heinz Müller, 34enne portiere del Mainz al quale il club non voleva rinnovare il contratto: ha fatto causa e un tribunale gli ha dato ragione (Corriere della Sera)

Paderborn è la città in cui tre signori nel 2005 fecero causa al club: temevano che lo stadio portasse troppo rumore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Si tratta di una storia dai risvolti potenzialmente notevoli: dopo due anni i giocatori possono richiedere un contratto a tempo indeterminato come tutti gli altri lavoratori? Vicenda incredibile e dai risvolti potenzialmente notevoli in Germania. (Toro News)

(AdnKronos) - Se la sentenza verrà confermata nei successivi gradi di giudizio, il Mainz dovrà reintegrare il portiere e, soprattutto, assumerlo come se si trattasse di un normale dipendente. (Sardegna Oggi)

Le recentissime vicende giudiziarie che riguardano il Tribunale di Latina mettono in luce un aspetto allarmante che riguarda lo stato di salute del sistema giustizia pontino.Se, da una parte, l’oggetto delle indagini in corso e la qualità delle persone coinvolte accresce la sensazione di sostanziale sfiducia... (Latina24ore.it)

L’avvocato Mattia Grassani, intervenendo ai microfoni di Rete Sport, ha toccato tutti i temi sportivo-giudiziari: dal caso Parma, dalla recente sentenza di Calciopoli fino ad arrivare al caso di Heinz Muller: “La sentenza Müller? Tanto rumore per nulla”, sono queste le parole dell’avvocato Mattia Grassani,... (LaRomaSiamoNoi.com)