Pewdiepie sotto accusa per battute a sfondo antisemita, Disney lo ripudia, YouTube cancella il suo programma premium

Lo Youtuber più famoso di sempre, Pewdiepie, sembra averla fatta grossa. È infatti stato accusato di antisemitismo per via di un contenuto video, contenente la frase “Morte a tutti gli ebrei”. Doveva essere uno scherzo, ma la divisione Disney Maker ... (BadGames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maker Studio, una sussidiaria della Disney, ha infatti messo sotto contratto lo youtuber fin dal 2012 sviluppando insieme a lui un'applicazione e rappresentandolo come artista: ora però sarebbe intenzionata a chiudere i rapporti con lui a causa di ... (Reggio Prima Pagina)

Non solo è stato licenziato dalla Disney, ma ora anche YouTube ha cancellato la seconda stagione del suo reality show Scare PewDiePie, come ... (Gamereactor Italia)

Problemi per la stella di YouTube Felix Kjellberg, meglio noto con il nick di PewDiePie: la società Maker Studios, sussidiaria del colosso Disney, ha cessato ogni collaborazione con lo youtuber per via di alcune battute antisemite pronunciate dalla ... (KeyforWeb)

Maker Studio, una sussidiaria della Disney, ha infatti messo sotto contratto lo youtuber fin dal 2012 sviluppando insieme a lui un'applicazione e rappresentandolo come artista: ora però sarebbe intenzionata a chiudere i rapporti con lui a causa di ... (CiociariaReport24)

Nonostante ... (Il Ponente)

Alcune delle clip in questione sono ... (CataniaTopNews)