Vertice Italia-Francia, "No a intervento di peacekeeping in Libia"

InfoOggi ESTERI

PARIGI, 24 FEBBRAIO 2015 – Una comune linea di vedute sembra essersi stabilita tra il premier Renzi e il presidente Hollande in merito ai temi più urgenti che interessano l'Italia e la Francia, così come il resto dell'Eurozona. Rispetto al principale ordine del ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo, io e Matteo Renzi, confermato la necessità" del rispetto del ... martedì 24 febbraio 2015 16:01. (Italintermedia)

L’Italia ha espresso “assoluta comprensione” per il dramma in cui si…Continua a leggere → “Tutti devono essere consapevoli che non esiste una soluzione militare. Tutti oggi scommettono solo sulla possibilità che il tentativo dell’Onu riesca”. (La Prima Pagina)

Il vertice Italia-Francia del 24 febbraio ha dato il via libera alla realizzazione della linea ad Alta velocità tra Torino e Lione (Tav). Francois Hollande, invece, ha sottolineato: ... (PUPIA)

Parigi (Francia), 24 feb. (LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". (LaPresse)

(KIKA) - PARIGI - Si è tenuto oggi all'Eliseo il vertice intergovernativo Francia-Italia, cui hanno preso parte il presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi e il presidente della Repubblica francese François Hollande. (Yahoo Notizie)

Serve un accordo politico tra le fazioni. Abbiamo chiesto all'Europa di ... (Rai News)