Maltempo Nola, Caldoro in stretto contatto con assessore Cosenza

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro si tiene in costante contatto con l'assessore alla Protezione civile Edoardo Cosenza per seguire l'evolversi della situazione che si è determinata in alcuni comuni del nolano a causa delle abbondanti ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Gli episodi più gravi a Villacidro e Geremeas, dove per domare gli incendi sono intervenuti due elicotteri. Fiamme inoltre nelle campagne di Carbonia e in quelle di Cortoghiana Miniera, dove il fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ASCA) - Napoli, 19 giu 2014 - Sono dieci le squadre della Protezione civile regionale gia' impegnate nell'area del Nolano colpita, in queste ore, da pesanti precipitazioni temporalesche. (Agenzia di Stampa Asca)

Operatori della Protezione civile, vigili urbani e carabinieri hanno provveduto a transennare l’area.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dibattito in programma 27 giugno 2014 al Teatro del Cestello (Nove da Firenze)

E' il bilancio del temporale che si è abbattuto nella zona del Nolano, in provincia di Napoli. - (Adnkronos) - Un fabbricato evacuato e vaste zone allagate. (LiberoQuotidiano.it)

La protezione civile della Campania è in stato di "massima allerta": le abbondanti piogge delle ultime ore in provincia di Napoli stanno mettendo in ginocchio il territorio. (NapoliToday)