Campania, allerta per bombe d’acqua

Expoitalyonline INTERNO

21.27 I vigili del fuoco hanno soccorso alcune persone che hanno trovato rifugio sui tetti degli edifici e ai piani alti delle abitazioni a Tufino, una delle zone del Nolano Forse ti interessa anche: Pioggia, smottamenti nel Salernitano Crimea, uomini armati nella sede Ap Ucraina, Nato: deciso rinforzo a Est (Expoitalyonline)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Un fabbricato evacuato e vaste zone allagate. E' il bilancio del temporale che si è abbattuto nella zona del Nolano, in provincia di Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Gli episodi più gravi a Villacidro e Geremeas, dove per domare gli incendi sono intervenuti due elicotteri. Impegnati Pompieri, Corpo Forestale e volontari della Protezione Civile. (La Prima Pagina)

Dibattito in programma 27 giugno 2014 al Teatro del Cestello (Nove da Firenze)

(ASCA) - Napoli, 19 giu 2014 - Sono dieci le squadre della Protezione civile regionale gia' impegnate nell'area del Nolano colpita, in queste ore, da pesanti precipitazioni temporalesche. (Agenzia di Stampa Asca)

La protezione civile della Campania è in stato di "massima allerta": le abbondanti piogge delle ultime ore in provincia di Napoli stanno mettendo in ginocchio il territorio. (NapoliToday)

Si è formata in seguito alle piogge in contrada Carmine, all’ingresso di Tropea. (La Prima Pagina)