Il “Caso” Juve: Giuntoli decide il futuro di Allegri

Il “Caso” Juve: Giuntoli decide il futuro di Allegri
Sport Mediaset SPORT

Pressing, la puntata completa di domenica 7 aprile Biasin: "La Juve non riesce a fare 5 passaggi di fila, Allegri non ha scuse" Cesari: "La bandiera col topo c'era anche all'andata. Ecco le prove!" Pioli: otto giorni per tenersi la panchina Pellegatti snobba il derby scudetto: "Mi emozionava di più il Trofeo Berlusconi…" Mauro: "La Juve ha sbagliato a non tenere Pirlo, era quella la strada giusta" Moviola di Inter-Cagliari: il gol di Viola era da annullare? Zazzaroni: "Il Milan ha sondato un allenatore che veniva chiamato… 'Cagón'" Sabatini: "Thiago Motta ha chiesto alla Juve di prendergli Calafiori e Zirkzee" Le pagelle di Piantanida: 32a giornata Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Il Napoli studia il colpo Dean Huijsen per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il baby talento olandese classe 2005 è finito nel mirino di Giovanni Manna, prossimo dirigente azzurro in arrivo dalla Juventus. (Napolipiu.com)

Manna già immerso nel nuovo progetto Napoli Il punto di partenza è l’allenatore, De Laurentiis attende la risposta di Conte a cui ha spiegato condizioni contrattuali e il progetto tecnico con convinzione. (CalcioNapoli24)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro dirigente azzurro avrebbe già avuto un incontro con alcuni intermediari la scorsa settimana per parlare del passaggio di Jonathan David al club azzurro. Manna Napoli, il ds già al lavoro per il club partenopeo con l’ok della Juve: cosa sta succedendo prima dell’annuncio (Juventus News 24)

CdM - Manna è già operativo per il Napoli: contatto continuo con ADL-Chiavelli, spunta la prima trattativa!

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bilanci non sono un’opinione, in casa Napoli, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 come racconta il Corriere dello Sport. 79,7 milioni di utili nel 2023, una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. (CalcioNapoli24)

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)